I bollettini in arrivo potrebbero essere sbagliati:
contattateci subito per la verifica
Il pagamento dell’abbonamento annuale SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) per la diffusione della cosiddetta musica d’ambiente slitta al prossimo 24 marzo, termine dopo il quale le imprese non avranno più diritto allo sconto previsto per i soci Confesercenti.
Bar, Ristoranti, alberghi, sale bingo, parrucchiere, estetiste ed eserczi commerciali in genere potranno avvalersi dello sconto del 25% riservato ai soci, ritirando la certificazione presso gli uffici di Confesercenti. Ricordiamo che quest’anno sono cambiati i criteri di calcolo delle tariffe rispetto all’anno scorso e quindi siamo a disposizione per l’analisi ed il calcolo delle singole attività.
Inoltre in questi giorni stanno arrivando i bollettini prestampati (Mav) calcolati con i vecchi criteri perché la Siae non ha la superficie di somministrazione. Possono anche riportare lo sconto associativo ma gli importi sono sbagliati e quindi anche in questo caso vi invitiamo a rivolgersi alle sedi della nostra associazione.
Per quanto riguarda SCF per i diritti connessi dei fonografici, la cui raccolta è effettuata tramite SIAE, sono stati ridotti gli importi con scadenza fissata al 31 maggio 2017.