Dal 1 luglio 2004, tutte le IMPRESE possono scegliere liberamente da quale fornitore comprare l’energia elettrica e gas. In questi anni sono nate diverse società di Vendita alle quale riferirsi per accedere al Mercato libero.
CONFESERCENTI PRATO, con l’obiettivo principale di offrire un servizio gratuito di consulenza sulle bollette di energia elettrica e gas ai propri Associati, ha sottoscritto una Convenzione con Hera Comm, società di vendita dei servizi energetici del Gruppo Hera.
Il Gruppo Hera è tra le prime multiutility italiane e opera in servizi di primaria utilità, fondamentali a garantire lo sviluppo del territorio e delle comunità servite. Fin dalla nascita, nel 2002, Hera ha rappresentato la prima esperienza nazionale di aggregazione di aziende municipalizzate. Nel tempo Hera ha intrapreso un cammino di crescita costante ed equilibrata, incorporando nel Gruppo altre società attive negli stessi ambiti, Ambiente, Energia (distribuzione e vendita di energia elettrica e gas) e idrico (acquedotto, fognature e depurazione).
La Convenzione permette di usufruire di numerosi vantaggi, non solo economici. Il portafoglio offerte Hera Comm è caratterizzate da benefici economici importanti ed è sviluppato su misura per le esigenze delle nostre Imprese. E’ inoltre riservato grazie alla convenzione, un ulteriore bonus economico.
Hera Comm si avvale di una rete commerciale articolata, in grado di rispecchiare le caratteristiche dei segmenti di mercato a cui si rivolge. Da un lato la rete “fisica” di sportelli, key account e agenti. Dall’altro, canali di contatto differenziati come call center e il web. Ai canali di vendita si aggiunge un costante controllo sui livelli di qualità commerciale per assicurare al Cliente affidabilità e trasparenza.
Per meglio valutare le proposte di Hera Comm confrontandole con le attuali condizioni di fornitura, previo appuntamento, verrà messo a disposizione delle imprese, un Commerciale di Hera Comm al fine di rispondere alle singole necessità del SOCIO (analisi bolletta, consumi, compendio sulla normativa, ecc) ed illustrarVi i vantaggi riservati alla nostra Associazione.
Per ulteriori informazioni sulla Convenzione potrete contattare direttamente:
Fabio Rondelli – Rapporti con Associazioni Cell:328.7609912 [email protected]
Roberta Pè – Responsabile Rapporti con Associazioni Cell: 328.7609921 [email protected]