Bolkestein: Facciamo chiarezza

Importanti novità sono uscite in questi ultimi giorni  relativamente all’applicazione della Direttiva Bolkestein.

  • Il Sottosegretario Scalfarotto, a nome del Governo ha dichiarato che i criteri  di applicazione della Bolkestein sono quelli da noi sostenuti e che  garantiscono il posto di lavoro, condivisi con la Regione Toscana
  • E’ stata approvata all’unanimità dal Consiglio Regionale , lo scorso 27 Luglio una mozione (presentata dal PD e condivisa con ANVA Confesercenti,) che garantisce il posto di lavoro e impegna il Governo a lavorare per togliere gli ambulanti dalla Bolkestein.

Tutto ciò conferma ancora una volta la bontà del lavoro di ANVA Confesercenti e ribadisce i risultati ottenuti per la categoria.

Chiunque si appropri del nostro lavoro, in modo falso e scorretto come è successo nel caso della mozione, sta semplicemente speculando sulla categoria per scopi personali e per garantire esclusivamente i propri interessi.

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.