ASSOTABACCAI Ferie estive 2016 e Informativa

Gentile Socio,
con la presente siamo a ricordarti che è possibile formulare la domanda di chiusura per ferie estive, come previsto dall’art. 19 Legge 8.8.77 n. 556, tramite il nostro sindacato, compilando le relative domande.

            Ti ricordo, inoltre, che secondo il dettato dell’art. 19 della succitata legge, la tabaccheria potrà restare chiusa per un periodo 20 giorni prorogabile fino a 30 su richiesta motivata.

           Per coloro che hanno anche la ricevitoria del gioco del lotto, oltre la domanda dovranno far compilare, dalla ricevitoria che li sostituirà, la dichiarazione che alleghiamo.

           Le domande presentate tramite l’Assotabaccai devono essere in carta libera se il periodo è di 20 giorni, in marca da bollo da € 16,00 se superiore.

           Per coloro che presentano direttamente la domanda all’Amministrazione dei Monopoli di Stato, la domanda deve essere in bollo da € 16,00 per qualsiasi periodo.

           Al fine di poter predisporre il piano da inoltrare all’Amministrazione dei Monopoli, è necessario che le domande siano compilate in ogni sua parte e CONSEGNATE a mano presso la sede della CONFESERCENTI DI PRATO – VIA POMERIA 71/B – altrimenti per mail all’indirizzo [email protected] o per fax al numero 0574/89.99.52 ENTRO E NON OLTRE  GIOVEDI’  30 GIUGNO 2016.

Nota Bene

Si ricorda che negli esercizi dove si vende il sale è necessario apporre la apposita locandina del Ministero della Salute stampato in formato A3 a colori, per informare il pubblico sui principi e sugli effetti della iodio-profilassi. Inoltre, deve essere assicurata la presenza sia di sale comune che di sale iodato.

SCARICA IL MODELLO COMUNICAZIONE FERIE ASSOTABACCAI

Condividi