Si comunica che la “Festa Regionale degli Ambulanti” si svolgerà nelle domeniche 15 e 22 Maggio 2016, i posteggi assegnabili sono n. 110 circa per domenica, lungo il seguente percorso Viale Piave, Sant’Antonio, Piazza San Francesco, Piazza San Marco.
Si ricorda che il nulla osta definitivo delle vie e piazze richieste, è subordinato a eventi che per ragioni oggettive possono richiedere spostamenti di data e di luogo.
Il Bando Comunale prevede:
- I TERMINI UTILI per la presentazione delle domande sono dal 21 Marzo al 30 Marzo 2016 compreso (farà fede il timbro postale di invio).
- LE DOMANDE devono pervenire attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno, presso la Confesercenti di Prato, Via Pomeria, 71/B – 59100 Prato.
- ASSEGNAZIONE POSTEGGI la convocazione degli operatori per all’assegnazione avverrà nei giorni 2 e 3 Maggio
DOCUMENTI OBBLIGATORI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
- Marca da bollo da € 16,00;
- Ricevuta del comprovato pagamento di € 80,00 da versare sul c.c. n. 10374502 intestato a Confesercenti Prato, causale “FIERA REGIONALE AMBULANTI 2016”. (la quota comprende le spese di suolo pubblico, organizzazione di segreteria e pubblicità della Fiera).
- Copia del documento d’identità;
- Copia permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari;
- Visura camerale dalla quale risulti l’iscrizione al REA (solo per chi non ha partecipato all’edizione 2014);
- OBBLIGO presentazione DURC SOLO per soggetti residenti fuori dalla Regione Toscana;
- Recapito telefono cellulare ed indirizzo e-mail/pec;
ATTENZIONE!!!
La mancata presentazione di tali documenti E DEL PAGAMENTO
produrrà l’ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA.