Premio Margherita Datini
il riconoscimento a cinque imprenditrici
Brave le nostre imprenditrici !
Ogni giorno sfidano le difficoltà con grinta a passione, declinando al femminile la capacità di fare impresa. Sono le cinque donne a cui quest’anno è andato il Premio Margherita Bandini Datini, giunto alla quarta edizione e promosso da Donna impresa di Confartigianato, Comitato impresa donna di Cna, Terziario Donna di Confcommercio, Impresa donna di Confesercenti, riunite nel Coordinamento per l’imprenditoria femminile di Rete imprese Prato. Il premio ha il patrocinio di Provincia, Comune, e Camera di commercio ed è sostenuto da BCC Area pratese.
Si rinnova l’appuntamento con il Premio Margherita Bandini Datini organizzato dai Comitati Femminili di Rete Imprese Italia – Prato.
In occasione della festa della Donna verranno premiate 5 aziende che rappresentano al meglio lo spirito imprenditoriale al femminile.
L’iniziativa sarà arricchita dal prezioso contributo del Maestro Alberto Batisti Direttore Artistico della Camerata Strumentale “Città di Prato” che farà un intervento su “Concertazione e Direzione d’orchestra: cosa significa” .