,

Confesercenti: luminarie e natalogie, avanti tutta

 

COMUNICATO STAMPA

Ormai da settimane è aperto il confronto per definire il programma e l’impostazione delle luminarie e natalogie in centro e nelle periferie; un appuntamento clou in quanto il Natale rappresenta il momento più importante dell’anno per il settore del commercio, sul quale ancora gravano difficoltà.

Una città ben illuminata, accompagnata da un programma di iniziative promozionali ben strutturato rappresenta, di per se, un aiuto determinante per far vivere positivamente l’intera città; cosa di non poco conto sul tema critico e quanto mai attuale della sicurezza.

Abbiamo chiesto, all’amministrazione comunale un impegno economico come quello sostenuto nell’anno precedente e registriamo, ad oggi, rassicurazioni in merito.

Attendiamo conferma definitiva sul progetto, e siamo fiduciosi di arrivare ad un buon risultato, che tenga di conto anche delle altre proposte messe sul tavolo: una su tutte, le agevolazioni sui parcheggi durante il mese di Dicembre (gratuità per il Sabato pomeriggio e nella fascia serale che va dalle 18 alle 20).

E potremo concludere che la città ha veramente bisogno di avere su di se quanta più luce possibile.

Prato 12 novembre 2015

Condividi
Iscriviti alla nostra Newsletter