,

POLITICHE PER GIOVANI IMPRENDITORI UTILIZZANDO LE LORO IDEE

Non è pur vero che ogni uomo è figlio del suo tempo?

E allora se questo è vero, il ragionamento vale anche per l’imprenditoria.

Guardare al futuro attraverso gli occhi e le idee dei giovani imprenditori, o di quelli che lo vorranno diventare è un percorso che abbiamo indicato all’Amministrazione Comunale.

Incentrare delle politiche per lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile è un investimento sul futuro della nostra città.

Superare la crisi, a nostro avviso, significa proiettarsi insieme ai giovani in una visione di una città rinnovata che vuole ritrovare quelle peculiarità di dinamicità imprenditoriale che sono sempre state per Prato una sua straordinaria e positiva caratteristica.

Come coordinamento dei giovani imprenditori siamo convinti che la ripartenza del territorio passi attraverso la strada che unisce tradizione e innovazione. E innovare, per noi, significa ascoltare e tradurre le idee dei giovani in progetti concreti.

Siamo soddisfatti del riconoscimento dato ai giovani imprenditori nel bando per l’insediamento delle imprese nel centro storico di Prato, come avevamo richiesto. La strada e quella giusta, serve continuare e dare ulteriori opportunità.

Continueremo a dare il nostro contributo fattivo e di idee, Prato ha bisogno delle idee delle nuove generazioni di imprenditori.

Condividi