FINANZIAMENTI PER NUOVE IMPRESE

 

 

E’ aperto il bando della Provincia di Prato per la concessione di contributi a fondo perduto per le aziende Start Up del distretto pratese. Il bando rimarrà aperto fino al 30 giugno 2014 salvo esaurimento delle risorse finanziarie. Sono previsti contributi a fondo perduto fino a 8.000,00 euro (elevabili a 12.000,00 per le aziende con sede operativa nel centro storico di Prato) per aziende costituite da non più di 12 mesi e aspiranti imprenditori in procinto di costituire una nuova impresa. Sono ammissibili a contributo le spese sostenute relative alla fase di Start Up di impresa.
Per avere maggiori e più dettagliate informazioni prenota un appuntamento con la collega Cristina Nappini Tel. 0574/402948

 

 

 

Condividi
Confesercenti Prato
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.